Turismo

Turismo

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Da vedere

Un porto molto vecchio, Failaka isola può essere raggiunta dai servizi di traghetto regolari. Ci sono anche alcune Eta del Bronzo e grechi siti valgono la pena di essere visualizzate, anche tempio greco della isola. Isola Failaka è stata nominata doppo Ikarus dei grechi che, ai tempi di Alessandro il Grande, ha istituito un avamposto nella isola. Stile tradizionale boums e sambuks (barche) sono ancora in costruzione a Al Jahrah, anche se, oggi, le nave sono destinate a lavorare come le imbarcazioni da diporto, piuttosto che la pesca della perle o le nave commerciale. Mina Al Ahmadi, situata su 19 km (12 miglia) a sud di Kuwait City, è un porto petrolifero, con immense moli di traffico superpetroliera. Il Centro d 'Olio Dispaly rende omaggio al lavoro della Kuwait Oil Company.

Molti dei club da Kuwait sulla mare, offrono una vasta gamma di servizi e di attività, quale piscine coperte e al 'aperto spiagge, campi da tennis, palestre, bowling e anche il karate.

Vela e le immersioni subacquee sono disponibile. Motonautica è una passione kuwaitiano. Contattare uno qualsiasi degli hotel situati sulla spiaggia e si può organizzare un viaggio per voi. I migliori hotel di fronte alla spiaggia sono il Resort Hilton, Movenpick Resort, Marina Hotel e il Radisson SAS. Il Radisson SAS ospita anche la più grande nave in legno del mondo della Al - Hashemi II, che è una vera bellezza. Accanto alla nave è un museo per la storia della costruzione navale in Kuwait.

Equitazione club fioriscono in inverno. La caccia e la Equestrian Club si trova sulla 6 anello strada vicino a Jaber Al Ahmed Al Sabah - Ospedale della forza delle arme.

ll Club Equestre si trova vicino a club del Kuwait nuovo campo, il Club Sahara, che ospita anche un ristorante a cinque stelle e spà.

Il più grande centro commerciale in Kuwait è Le Viale è ancora in costruzione da marzo 2008. Si tratta di uno dei più grandi centri commerciali in tutto il Medio - Orientee offre la migliore esperienza cinematografica in Kuwait con teatri Vip con massaggio sedili reclinabili e un maggiordomo personale. Altri centri commerciali popolari includono Marina Mall (Salmiya), Souq Sharq e Al - Kout Mall (Fahaheel), che è famosa per la sua orchestra fontane musicali.

Le torre di Kuwait sono anche una icona in Kuwait. Uno dei torri ha un ristorante a 360 gradi di rotazione e di una piattaforma di osservazione da cui è possibile visualizzare la panorama urbana spettacolare di Kuwait City e il Golfo.

Da mangiare

Vi è una vasta gamma di ristoranti in Kuwait. Per che la vita notturna è addirittura inesistente, la gente va fuori ai ristoranti e centri commerciali. Quasi ogni cucina è disponibile nei ristoranti di fascia alta. Kuwait è noto per le sue specialità gastronomiche e servizi di catering. Ristoranti si possono trovare nei tribunali alimentari nei centri commerciali, e in alternativa molti ristoranti internazionali, sono raggruppati in alcune zone on Kuwait, vale a dire: Dietro la Chiesa cattolica in Kuwait City fuori dalla città Movenpick a Salmiya nella Mezzaluna Marina basta chiedere a qualsiasi locale in cui il "Ristorante Road" è e che ti guiderà a una strada nel fine Salmiya con i ristoranti locali che servano una vasta gamma di specialità panini, succhi di frutta e snack. Ci sono Pochi ristoranti che servono cibo tradizionale kuwaitiana, ma con un nome relativamente elevato prezzo. Una soluzione migliore è il caratteristico ristorante Shati Alwatia al composto Behbehani Villa nella zona Qibla di Kuwait City (dietro le moschee) e un altro ristorante kuwaitiano è Ferij Suwailih nella zona Salmiya.

Da bere

L 'alcol è strettamente illegale in Kuwait: esso non può essere importato, prodotto o servito. Tuttavia, alcuni ristoranti orientati sono stati conosciuti per offrire "speciale" il tè, e giornali regolarmente busti di distillerie illegali. A differenza dei paesi limitrofi: Bahrain, Qatar ed Emirati Arabi Uniti, alcol non possono essere serviti anche presso albergo o titolari di permesso.

L 'acqua del rubinetto è potabile, anche se la maggior parte di esso è desalinizzata e non particolarmente gustosa, e in estate, si può avere un tempo difficile dire a parte i rubinetti caldi o freddi. L 'acqua imbottigliata è disponibile ovunque per pochi soldi.

Sponsorizzazioni


kuwaittravel.it - Copyright © 2008